mercoledì 22 agosto 2018

Max and the Seventh Sound in Piazza San Marco 2018: il video


Non sono molti gli artisti che nel proprio curriculum possono vantare un'esibizione nella storica cornice di Piazza San Marco. Dal 2012 la band veneziana Max and the Seventh Sound è ormai di casa all'ombra del Campanile, per animare le gremite serate del Carnevale grazie al suo energico sound disco anni '70.
Così, in attesa dell'imminente uscita del loro primo disco di inediti, ho deciso di omaggiare i miei funky concittadini con un montaggio video della loro ultima esibizione nel salotto della Serenissima, avvenuta nel corso della kermesse del 2018 davanti a 20.000 persone.

Gustiamoci il video montato da Riccardo Checchin, che in 12:47 minuti ci mostra i momenti memorabili della serata del 10 febbraio 2018. Il chitarrista Andrea Bon ci tiene a precisare come l'audio del filmato sia 100% live, non essendo stato effettuato alcun rimaneggiamento o lavoro di postproduzione.


Questo mentre sale l'attesa per l'uscita di "The Good, the Bad and the Funk", album di inediti del quale sono orgoglioso di aver realizzato il teaser ufficiale.
Nuovi brani disco music nel 2018... chi altro non sta più nella pelle?
A sentire i membri della band è questione di poco, davvero poco...
(Aggiornamento: Clicca qui per andare alla pagina di acquisto)


Max and the Seventh Sound proseguono la loro tournée live; ecco le prossime date che li porteranno ad esibirsi tra Veneto e Friuli:
. Domenica 26 Agosto agli Alberoni (Lido di Venezia) alla festa del Peocio
. Sabato 8 Settembre a Chirignago (Mestre) presso il centro Don Orione
. Sabato 15 Settembre a Udine per Friuli DOC

Seguite la loro pagina Facebook per restare aggiornati!

Nino Baldan


Vai alla pagina di acquisto di "The Good, The Bad and the Funk"

Nessun commento:

Posta un commento